Da 100 anni per i bambini bisognosi

Celebriamo il nostro grande anniversario e con esso 100 anni di impegno totale per i bambini in difficoltà! Ci impegniamo per la protezione, l'istruzione e gli aiuti umanitari a favore dei bambini.

Da 100 anni, Save the Children persegue l'obiettivo di dare ai bambini più svantaggiati del mondo un sano inizio di vita, dando loro accesso all'istruzione di base e proteggendoli dalla guerra e dai conflitti.

Tutto questo è possibile solo perché sappiamo di avere al nostro fianco sostenitori come voi. Festeggiate con noi i 100 anni di Save the Children e difendete i diritti dei bambini in tutto il mondo!

Ecco come con il vostro coraggioso gesto sostenete i bambini nelle zone di guerra

Il vostro gesto coraggioso permette ai bambini nelle zone di guerra di sopravvivere, essere protetti e andare a scuola nonostante tutte le avversità.

 

Estate
Inspiration

Il bel tempo invita all'aria aperta. Le lunghe e piacevolmente calde serate di fine estate sono perfette per una piccola grigliata in giardino! Godetevi il tempo insieme alla famiglia e agli amici. Chiunque voglia partecipare alla grigliata porta qualcosa: una deliziosa insalata, dessert, salsicce o impanata vegetariana. Ognuno può servirsi semplicemente inserendo un contributo nella scatola delle donazioni di Save the Children. Buon appetito!

Autunno
Inspiration

Film d'amore, commedia o azione? Qual è il vostro film preferito? Ogni fine settimana, a turno, un membro della famiglia o del gruppo di amici presenta il suo film preferito. Gli ospiti lo valutano con una donazione da uno a cinque franchi. Chi ha proposto il film che genera la più grande donazione? Il ricavato sostiene il lavoro di Save the Children.

Grazie a tutti gli eroi ed eroine che aiutano i bambini!