Donazione regalo

Regalate una donazione!
La nostra visione contempla un mondo in cui ogni bambino possa sopravvivere, imparare ed essere protetto. Per questo attraverso i nostri progetti ci adoperiamo per cambiare in meglio e in modo duraturo la vita dei bambini – soprattutto di quelli più svantaggiati. Con la vostra donazione sostenete il nostro lavoro quotidiano a favore di ragazze e ragazzi svantaggiati in Svizzera e nel mondo.

Con una donazione regalo potete condividere la vostra felicità con i bambini che si trovano in condizioni decisamente difficili. In quest’ottica un compleanno, la festa della mamma, un matrimonio o il Natale sono momenti perfetti! Avete la possibilità di fare una donazione una tantum a Save the Children a nome di amici cari e parenti o di chiedere ai vostri cari di fare lo stesso a vostro nome. L'importo è ovviamente libero. Come regalo riceverete un attestato di donazione, come quello che vede sul lato destro.

Come funziona
  1. Compilate il modulo di donazione ed effettuate una donazione di un certo importo con il mezzo di pagamento che preferite (PostFinance, carta di credito, PayPal, TWINT, polizza di versamento).
  2. Contattate il nostro servizio donazione a mezzo e-mail info@savethechildren.ch o per telefono 044 267 74 70 e specificate se preferite ricevere l’attestato di donazione per e-mail (che stamperete a casa) o per posta.
  3. Il nostro servizio donazioni vi invia l’attestato di donazione nella forma desiderata. Inserite il nome e l’importo e regalate l’attestato.

Vi invitiamo a contattare il nostro servizio donazioni chiamando lo 044 267 74 70 o scrivendo a info@savethechildren.ch.

Grazie di cuore per il vostro pensiero a favore dei bambini!