Donazioni anziché regali!

Compleanno, matrimonio, anniversario – festeggiate un giorno particolare con amici e familiari e tutti vogliono farvi un regalo. Ma cosa desiderate in realtà?
Se «avete già tutto» e siete felici senza desideri, invitate i vostri ospiti a fare una donazione a vostro nome per i bambini svantaggiati.

È molto semplice
Comunicateci la vostra iniziativa e indicateci una parola chiave (ad es. «compleanno Andrea»), dopodiché saremo in grado di assegnare in modo chiaro le donazioni in entrata alla vostra iniziativa. Comunicate ai vostri ospiti che anziché un regalo desiderate che venga fatta una donazione. Comunicate la parola chiave della donazione ai vostri ospiti.

Donare
Allestite un’urna per le donazioni
Potete allestire un’urna da collocare nello spazio della festa e raccogliere in tal modo le donazioni. Dopo l’evento inviate l’intero importo con la parola chiave della vostra iniziativa (ad es. «compleanno Andrea») a Save the Children (conto donazioni: PC 80-15233-8). All’inizio dell’anno successivo vi inviamo la relativa ricevuta.

Donare tramite versamento bancario
Invitate i vostri ospiti a effettuare la donazione via banca (conto donazioni: PC 80-15233-8). Dopo i festeggiamenti vi inviamo un elenco di persone che hanno effettuato una donazione. All’inizio dell’anno successivo essi riceveranno la relativa ricevuta.

A richiesta vi inviamo con piacere una documentazione che potete esporre durante i festeggiamenti. Qui potete inoltre scaricare una locandina da stampare.

Contattateci per i vostri desideri chiamando lo 044 267 74 70 o scriveteci a info@savethechildren.ch. Il nostro servizio donazioni vi informa volentieri.

Grazie mille di pensare ai bambini!

Scaricate qui la locandina in formato A3 o A4, stampatela ed esponetela.